Cerca nel sito
Home / Case rappresentate /
       

CASE RAPPRESENTATE

 

RAUSCHERT

Rauschert è un azienda di circa 1.500 dipendenti suddivisi in 16 stabilimenti distribuiti nel mondo. Nata nel 1898 con oltre 100 anni di esperienza nella produzione di ceramiche tecniche per uso industriale, è in grado di offrirvi la più ampia gamma di possibili soluzioni alle vostre necessità, mettendo a disposizione la più vasta scelta di materiali ( Ossidi d’allumina, di Titanio , Zirconio ect ), diverse soluzione di procedimenti in produzione e di finiture superficiali per darvi diverse soluzioni alle vs. esigenze. Leader nella produzione di ceramica tecnica per il settore tessile, Rauschert ha una vasto programma di produzione con oltre 5.000 modelli diversi di particolari adatti alla maggior parte delle macchine tessili presenti nel mondo. Oltre a particolari in ceramica Rauschert è in grado di fornire riporti ceramici in grado di risolvere i più disparati problemi di usura di componenti in metallo. Da oltre 40 anni Rauschert produce anche parti e componenti completi nei più disparati materiali plastici per tutti i settori industriali.

 

INTERPRECISE DONATH

Da 40 anni Interprecise provvedere realizzare soluzioni personalizzate di cuscinetti e componenti rotanti per i maggiori costruttori di macchine tessili nel mondo. Interprecise produce un ampia gamma di rulli separatori, rulli guida, galoppini tenditori, rulli pressori presenti in tutti i settori della produzione di fibre tessili. Con la loro grande esperienza nella realizzazione di componenti rotanti Interprecise è il vs. giusto partner per la realizzazione di rulli per la produzione di pannolini, rulli per nastri trasportatori, e molto altro. RiMax Technology e Interprecise lavorano insieme per potervi offrire nuove soluzioni alle vostre esigenze dove vi è la necessita di utilizzare componenti rotanti.

 

RPE TECHNOLOGY

RPE con I sui innovative jet interlaciatori stà rivoluzionando il loro uso nella Testurizzazione, ricopertura ad aria, bobinatura, interlaccaitura , pre-interlacciatura e interlacciatura per BCF . Il team RPR è composto da talenti con grande esperienza nella progettazione di interlacciatori e provate soluzioni per ottenere le più alte performance con il minor consumo d’aria possibile. La realizzazione dei loro jet con componenti ceramici allo stato dell’arte ne permettono l’utilizzo con una ridotta manutenzione. La RPE è in grado di offrirvi soluzione personalizzate per permettervi di ottenere le migliori performance possibili con i vs. macchinari senza la necessità di effettuare grandi modifiche per la loro installazione.

 

RETECH

Esperienza per guidarvi nello stiro delle vs. fibre alla perfezione.
RETECH Componenti di alta qualità, macchine e sistemi di monitoraggio On-line per la produzione di fibre sintetiche.
Componenti : vGodet caldi, raffreddati, rulli separatori ad aria o motorizzati, elementi riscaldanti, perni di stiro, piastre calde, sistemi di controllo e regolazione della temperatura, sono il ns. pane quotidiano. Oltre 40 anni d’esperienza ci hanno portato a essere i leader sul mercato.
Sistemi On-line
Win-OLT e Win-PD , sistemi di monitoraggio delle tensione e della densità e formazione delle bobine in testurizzazione
Macchine :
Macchine custonizzate, sistemi di stiro, macchine speciali, sistemi On-Line di asciugatura, TEX2000 DTY per laboratori.
Prodotti progettati e realizzati in Svizzera.

 

CERAMDIS

Grazie alla competenza di CERAMDIS, la conoscenza dei prodotti e dei materiali , siamo in grado di proporre soluzioni ideali per una molteplicità di applicazioni ,dove materiali tradizionali non sono sufficienti per garantirne le performance richieste . L’utilizzo di materiali ceramici all’avanguardia come CeSinit® elettro-conduttore o isolante ( nitruro di silicio ) possono rappresentare soluzioni ideali per problemi di usura, resistenza agli agenti chimici, riduzione di peso, rigidità e isolamento termico e/o elettrico.
Inoltre siamo in grado di supportarvi nell’integrazione di questi componenti ceramici nelle vs. applicazioni, offrendovi la ns. esperienza nella realizzazione di gruppi costruttivi completi con le migliori tecniche di assemblaggio, incollaggio , retrazione e brasatura
Conducibilità termica superiori alla norma ( fino a 10 volte maggiori all’acciaio inox ) compatibilità alimentare, leggerezza ( a parità di resistenza abbiamo fino a un quanto del peso dell’acciaio ) , resistenza alla temperatura e proprietà anti-adesive (metalli liquidi non aderiscono ) ottimo isolamento elettrico e resistenza agli agenti chimici , fanno si che i materiali ceramici siano sempre maggiormente impiegati in qualsiasi campo tecnologico.
CERAMDIS metta a disposizione la propria esperienza per soddisfare le vs. richieste

 

RiMax Technology Srl
Piazza Garibaldi 8 · 21014 GALLARATE (VA) SEDE OPERATIVA: Via Fratelli di Dio 1 · 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) · Tel +39 0331 1547396 · Fax +39 0331 1812358 · P.I. 03180030128
Privacy